SOS Familiari
Salvare il proprio figlio
Chiama ora il Numero Verde
800 18 94 33.
Ricevi una consulenza telefonica gratuita.
La sofferenza dei genitori
Le droghe sono una forza potente e distruttiva. Spezzano le famiglie e rovinano la vita a tanta brava gente, giorno dopo giorno. La sofferenza non colpisce soltanto chi cade nella trappola delle droghe. Anche i genitori, gli amici e le persone care soffrono la loro pena quotidiana vedendo il loro congiunto o il loro amico consumarsi e precipitare nella dipendenza. La sofferenza maggiore non è causata dai dispiaceri o dai danni che il cocainomane procura loro, come potrebbe sembrare a prima vista. La sofferenza maggiore di chi è vicino ad una persona che usa cocaina è, quasi sempre, la sensazione di non poter fare nulla per impedirgli di farsi male e distruggersi.
La situazione reale
Si calcola che ogni anno, in Italia, centinaia di migliaia di bambini e adolescenti facciano abuso di droga. L’ abuso di alcol e di altre droghe costa alla società migliaia di miliardi ogni anno; senza contare lo strazio delle famiglie conseguentemente all’ epilogo, spesso tragico, di questo abuso. Sono stati necessari fondi consistenti per portare fino a Lei la verità completa sulla droga tramite questi dati. Abbiamo bisogno anche del suo aiuto per continuare questa campagna di informazione. L’ attività del Narconon ® è volta a comunicare le informazioni più efficaci sulla droga ed a presentarle nel modo più chiaro e facile da comprendere.
I centri Narconon ® in Italia hanno aiutato migliaia di persone a riconquistare la loro abilità a pensare più chiaramente ed a raggiungere le loro mete nella vita, senza droga